Ed ecco che chiedo vostro sapere......buona sera intenditori "FaiDaTe",
Nel mio blocco cucina ho d'incasso la lavastoviglie, ma siccome nelle mie intenzioni e di traslocare e che nella cucina del nuovo habitat quel elettrodomestico non e compreso, vi chiederei se la mia personale lavastoviglie la potrei salvare procurandomi il mantello Adoc per usufruirne esternamente cioè in aggiunto accanto al blocco cucina ma vicina agli scarichi e presa d'acqua per i collegamenti ????
Con saluto e ringraziamenti anticipati per vostro lume. :idea:
anche ammesso che riesci a trovare una carrozzatura per la lavastoviglie poi ci vuole un contrappeso altrimenti quando apri lo sportello la macchina tende a ribaltarsi.
buona fortuna.
Giusto Red Max hai ragione per il contro peso, ti ringrazio per il parere.....forse potrebbe essere producente nel trovare la soluzione rivolgendo direttamente il quesito alla ditta venditrice
al tuo posto prenderei in considerazione la costruzione di un mobiletto dove infilare la lavastoviglie,
considera che per questi elettrodomestici servono solo i due fianchi ed il top, oppure potresti farti rifare
il top più lungo in modo da inglobare la lavastoviglie e poi aggiungerci il solo fianco a vista .