grondaie
grondaie
ho le grondaie che perdono, queste grondaie hanno qurantacinque anni la meglio cosa sarebbe di cambiarle ma x motivi economici non posso, e come sono andato avanti fino adesso vorrei andare avanti un'altro pò. ho pensato di usare la catramina ho ci sono altri prodotti in commercio migliori. e x le fessure grandi cosa posso mettere?
Ultima modifica di luca1 il dom 29 mag 2016 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: grondaie
Luca , come ben sai scrivere maiuscolo sui forum corrisponde a gridare ,
Vuoi essere così gentile da modificarlo in corsivo ,
Grazie
Vuoi essere così gentile da modificarlo in corsivo ,
Grazie
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se riesci ad arrivare agevolmente alle fessure puoi usare anche il silicone che oramai si
trova di tutti i colori
trova di tutti i colori
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
-
basianelli
potresti comprare una grondaia simile della stessa sezione tagliarne dei tronchetti ed incamiciarla ovvero, ci metti dei pezzi di grondaia sulle crepe e ci fai la guarnizione con il silicone, se sono in metallo potresti sistemarle fissarle con rivetti o viti autoperforanti per metalli, se metti una foto anche del col telefonino ci rendiamo conto dell'intervento da effettuare, se è agevole accedere sul tetto come intervenire in quota , una foto è più esplicativa di 1000 parole,
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato

il saggio parla solo se è interpellato