Anche qui....com' era e com'è! Qui era appena fatto quindi il colore dovrebbe diventare molto più chiaro, poi metterò il neon nella parte destra.
Sistemazione laboratorio (buco)
Re: Sistemazione laboratorio (buco)
seconda parte portata a conclusione....la prima parete, ci vuole pazienza 
Anche qui....com' era e com'è! Qui era appena fatto quindi il colore dovrebbe diventare molto più chiaro, poi metterò il neon nella parte destra.
- Allegati
-
- IMG_1713.JPG (81.4 KiB) Visto 3834 volte
-
- IMG_1722.JPG (63.02 KiB) Visto 3834 volte
vabbè....il laboratorio purtroppo è saltato, però almeno ridiamoci su heehhehe godetevo la parete in fast motion
https://www.youtube.com/watch?v=XNK4AfC ... e=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=XNK4AfC ... e=youtu.be
- mariobrossh
- Moderator Maximo
saltato
come saltato
oppure hai abbandonato l'idea perché ti sei accorto che toccavi con la testa al soffitto .......

oppure hai abbandonato l'idea perché ti sei accorto che toccavi con la testa al soffitto .......
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
no mario nulla di tutto ciò....diciamo che la "coppia" non ha funzionato e non mi sembra giusto rimanere li 
Ho comunque finito l' intonacatura di tutti i muri (anche per ringraziamento e per portare a termine quello che avevo cominciato), poi ho portato via tutto.
Ho comunque finito l' intonacatura di tutti i muri (anche per ringraziamento e per portare a termine quello che avevo cominciato), poi ho portato via tutto.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
vabbé meglio così.........morto un papa se ne fa un'altro : Lol : : Lol :
sono d' accordo....non sempre tutto finisce per il verso giusto
magari la prossima ha un capannone hahahahaha scherzo ovviamente
Ora mi sto muovendo con i colleghi ed il mio titolare per trovare qualcosa, speriamo bene,
- mariobrossh
- Moderator Maximo
bravo bisogna sempre guardare avanti
non sottovalutare l'idea che questo hobby si possa trasformare in qualcos'altro
questo ragazzo ce l'ha fatta
non sottovalutare l'idea che questo hobby si possa trasformare in qualcos'altro
questo ragazzo ce l'ha fatta
è un sito del fai da te....ed io mi dedico al fai da te
è stata una storia bella ma anche di sofferenza per motivi che non mi va neanche di spiegare, però, devo essere sincero, se non fosse stato per lei, forse non avrei mai neanche immaginato che sarei riuscire a fare ciò che ho fatto, mi ha sempre sostenuto e questo me lo porto dentro....
Stefano lo conosco è un falegname di alti livelli e lo fa con amore e passione....io non mi arrendo mario, l' ho promesso a lei e lo prometto a me stesso. Nella vita le persone vanno e vengono e ti lasciano sempre qualcosa dentro
io sono un giovincello ho 31 anni e ho tanta voglia di sistemarmi per realizzare ciò che mi casca in mente 
piano piano tutto arriva, per ora ho aperto anche una pagina su fb (cristiano) però se non mi sistemo, non posso portarla avanti
beh mo basta con questo momento di sentimentalisti e torniamo all' opera, la barchetta mi aspetta ihhihihihi
Stefano lo conosco è un falegname di alti livelli e lo fa con amore e passione....io non mi arrendo mario, l' ho promesso a lei e lo prometto a me stesso. Nella vita le persone vanno e vengono e ti lasciano sempre qualcosa dentro
piano piano tutto arriva, per ora ho aperto anche una pagina su fb (cristiano) però se non mi sistemo, non posso portarla avanti
beh mo basta con questo momento di sentimentalisti e torniamo all' opera, la barchetta mi aspetta ihhihihihi
- mariobrossh
- Moderator Maximo
buonasera....mi sto muovendo per trovare un altro posto e credo di aver quasi preso una decisione, contrattando un pò con il titolare, per un periodo determinato, nel frattempo speranzo di riuscire a verificare alcune cose per un locale che ho proprio sotto casa ed appropriarmi di quello. Ora ok, normale che qualcosina bisogna dare ed è anche giusto, però dovendo pagare a parte l' acqua e la luce, non vorrei che mi ritrovo a doverci discutere e pagare più del fisso che concordiamo 
calcolando che io ci lavorerei maggiormente di lunedì e che comunque credo di non avere l' attrezzatura accesa h24, calcolando anche che ad agosto sto sicuramente fuori 15/20 giorni e che, da settembre ci lavorerei solo il lunedì pomeriggio perchè seguirei l' altra mia passione
secondo voi come dovrei comportarmi?!?!?! dovrei comprare un calcolatore di consumi?? anche questa spesa?!?! pensate che per 6 mesi di affitto (ipotetici) possa consumare più di 100 €?? come si calcola il consumo di kwh??
calcolando che io ci lavorerei maggiormente di lunedì e che comunque credo di non avere l' attrezzatura accesa h24, calcolando anche che ad agosto sto sicuramente fuori 15/20 giorni e che, da settembre ci lavorerei solo il lunedì pomeriggio perchè seguirei l' altra mia passione
-
falco92sava
- Contatta:
se vuoi una spiegazione teorica di come calcolare il tuo consumo in un ora è questo: Ti serve un amperometro con cui misurare gli Ampere poi una volta che misuri i tuoi Ampere puoi moltiplicarli per la 220 volt (rete domestica). Hai ottenuto i watt ovvero il "consumo". In maniera piu fattibile e pratica puoi andare sul tuo contatore e leggere i valori. http://www.ideegreen.it/come-leggere-il ... l-160.html questa è una semplice guida ... buona fortuna : Lol : : Lol : : Lol :