Cellulare che si sente appena

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
giovanni

Cellulare che si sente appena

Messaggio da giovanni »

Ho un nokia (vecchio tipo) che da un po di tempo ha una voce molto flebile, appena si sente.
La suoneria è invece sempre potente. Gli si può fare qualcosa, oppure è tempo di cambiarlo? :)
Ah, ho sfogliato le impostazioni ma di come aumentare l'audio non ho trovato niente. :o
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
roby
Contatta:

Re: Cellulare che si sente appena

Messaggio da roby »

Modello?
giovanni

Messaggio da giovanni »

Sul cellulare il modello non c'è scritto. Se ti basta la foto:
Immaginefree image hosting
Clare Boothe Luce
giovanni

Messaggio da giovanni »

Facendo delle prove ho notato che appena sento suonare a apro la comunicazione, mi appare sullo schermo in basso a dx
l'opzione "altoparlante" e abilitandolo mi appare la spunta sulla casella "altoparlante". A quel punto l'audio aumenta a dismisura,
forse anche troppo. E difatti è giusto perché premere "altoparlante" significa passare a "viva voce".
DSC05040.JPG
DSC05040.JPG (75.07 KiB) Visto 2469 volte
Per cui per adesso, prima di aver trovato la funzione "regolazione volume", posso mettere l'altoparlante... ma non posso andare
avanti tutte le volte così. : WallBash :
Clare Boothe Luce
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

se vuoi rimanere su quella tipologia e fascia di prezzo questo è il mio consiglio ;) :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Se non ricordo male , dopo la connessione premendo il riquadro centrale o su e giù o destra e sinistra , dovrebbe far uscire la barra del volume e la conseguente regolazione .
Provar non nuoce
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
giovanni

Messaggio da giovanni »

dalmos ha scritto:Se non ricordo male , dopo la connessione premendo il riquadro centrale o su e giù o destra e sinistra , dovrebbe far uscire la barra del volume e la conseguente regolazione .
Provar non nuoce
Esatto dalmos. Alla fine era proprio li il segreto: premendo il riquadro centrale a dx il volume aumenta , a sx diminuisce.

Grazie a tutti. :)
Clare Boothe Luce
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

giovanni ha scritto:
dalmos ha scritto:Se non ricordo male , dopo la connessione premendo il riquadro centrale o su e giù o destra e sinistra , dovrebbe far uscire la barra del volume e la conseguente regolazione .
Provar non nuoce
Esatto dalmos. Alla fine era proprio li il segreto: premendo il riquadro centrale a dx il volume aumenta , a sx diminuisce.

Grazie a tutti. :)
: Thumbup :
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Rispondi