Table saw 2: la vendetta
Moderatore: mariobrossh
-
falco92sava
- Contatta:
Re: Table saw 2: la vendetta
intanto complimenti anche io ho fatto una cosa simile con sega parkside togliendole praticamente tutta l elettronica che tanto non serviva a nulla anzi mi comprometteva il funzionamento della sega. Ho rimosso praticamente tutta la protezione. come ripiano ho usato un pannello di mdf della leroy e per farla alzare ed abbassare ho usato una barra filettata che scorre su due guide ... complimenti ancora anche se a dirti la verita non mi fiderei di quei pannelli di multistrato non mi è mai piaciuta quell'idea..
- mariobrossh
- Moderator Maximo
beh non è che possiamo paragonare il multistrato all'mdf ............... imho 
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
sry, leggo solo ora.
parlando del multistrato intendi il banco vero e proprio?
beh, è pesantissimo e solidissimo almeno a me sembra così, era una scrivania prima
parlando del multistrato intendi il banco vero e proprio?
beh, è pesantissimo e solidissimo almeno a me sembra così, era una scrivania prima
- mariobrossh
- Moderator Maximo
quello di otik sembra truciolare nobilitato ed è leggermente meglio dell'mdf
per multistrato intendo il piano di lavoro del mio banchetto fresa dove è incassata la piastra,
il mobiletto invece è di truciolare
il fatto che sia pesantissimo non significa che sia solido perché l'mdf essendo polvere di
legno e colla e quindi non avendo fibra lo rende estremamente fragile, facilmente
rigabile e molto sensibile all'umidità, comunque finché sta lì fermo lontano dall'acqua
problemi non ne da
per multistrato intendo il piano di lavoro del mio banchetto fresa dove è incassata la piastra,
il mobiletto invece è di truciolare
il fatto che sia pesantissimo non significa che sia solido perché l'mdf essendo polvere di
legno e colla e quindi non avendo fibra lo rende estremamente fragile, facilmente
rigabile e molto sensibile all'umidità, comunque finché sta lì fermo lontano dall'acqua
problemi non ne da
Condividere un'idea è sempre una buona idea