ho il braccio di una tenda da sole dal quale si e' rotta una catena , vorrei ripararla da solo se fosse possibile ripararla senza dovere cambiare l'intero braccio , oppure e' necessario chiamare il tecnico
ciao
queste sono le foto
catena braccio tenda
catena braccio tenda
- Allegati
-
- RSCN5524.JPG (61.93 KiB) Visto 2816 volte
-
- RSCN5523.JPG (63.54 KiB) Visto 2816 volte
-
- RSCN5523.JPG (126.64 KiB) Visto 2816 volte
nitro52
Re: catena braccio tenda
suppongo sia saltato il perno che univa quel pezzo a quello che, a quanto pare non si vede..... a mio avviso, dovresti provare ad allentare totalmente il tutto, quindi "chiudere" la tenda, in modo che la parte alta della catena venga fuori, una volta fatto ciò, bisogna vedere come sono fatti gli altri perni di bloccaggio...forse servirà un ribattino
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se non riesci a ripararla da te smontala e portala da chi ripara le
biciclette e te l'aggiusta in un attimo
biciclette e te l'aggiusta in un attimo
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
il problema non e' riparare la catena in se , il problema e' come/dove attaccare il pezzo di catena che fuoriesce alla parte opposta visto che non si vede il pezzo a cui attaccarla e non saprei come fare a smontarlo
@Placet , sia tenda chiusa che aperta il pezzo che non si vede continua a non vedersi
ciao
@Placet , sia tenda chiusa che aperta il pezzo che non si vede continua a non vedersi
ciao
nitro52
- mariobrossh
- Moderator Maximo
in ogni caso se non tiri fuori quella catena da lì non potrai mai ripararla 
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
proprio quello e' il problema , se e' necessario tirare giu' l'intero braccio e' necessario proprio chiamare gli esperti perche' sara' necessario tirare giu' l'intera tenda
ciao
ciao
nitro52