asciugatrice zoppas
Moderatore: dalmos
asciugatrice zoppas
buongiorno ho una asciugatrice zoppas pth 487 che è completamente morta spenta senza nessun segno di vita ,secondo voi conviene provare a darci un'occhiata visto che sicuramente è la scheda da sostituire ? grazie 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: asciugatrice zoppas
hai già controllato la presa / spina / cavo / filtro anti disturbo ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
si ho provato l'alimentazione entra nella scheda poi nulla da fare caput
- mariobrossh
- Moderator Maximo
posta qualche foto della scheda sopra e sotto
Condividere un'idea è sempre una buona idea 

non ho visto bruciature o saldature rotte
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Vedi dove c'è il commutatore dei programmi ,
in alto c'è una resistenza di colore verde con due strisce nere e una oro , potrebbe essere un fusibile , controlla se è interrotta . Dovresti staccare un capo dalla pista prima di misurare .
Io i colori non li distinguo bene dalla foto , magari se risulta interrotta li dici tu i colori e vediamo il valore .
in alto c'è una resistenza di colore verde con due strisce nere e una oro , potrebbe essere un fusibile , controlla se è interrotta . Dovresti staccare un capo dalla pista prima di misurare .
Io i colori non li distinguo bene dalla foto , magari se risulta interrotta li dici tu i colori e vediamo il valore .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
ok grazie faccio la prova poi vi dico 
ho fatto la prova dissaldando il pezzo ,il quale mi da continuita' con resistenza di 1 hom percio' direi che è buono ?aime ! i colori sono oro nero nero e marrone grazie per altri eventuali consigli 
immagino non posso fare piu nessuna prova provo sentire cosa costa la scheda nuova