Vorrei dei Video, dei chiarimenti su differenza tra normale CORDA piatta e CORDINO??? FUNE...come la chiamate : Blink : ???
se tiri una corda avvolgibile SALE, se tiri altra corda avvolgibile SCENDE... tipo corda per "cappio".....
Non riesco a trovare nessun video e/o spiegazione.... in realta' non ho idea di come funzioni non avendo MAI aperto cassonetto.
Ma purtroppo tipo ASL ce ne sono cosi'......Devo Con Urgenza cambiare una CORDA. : WohoW : Aspetto notizie. Grazie. Massimo.
cinghie a CORDA
Re: cinghie a CORDA
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Sempre Grande Dalmos!. si proprio quella in foto.....nessuno mi ha risposto e capito......dove potri trovare video, info, documenti su quel tipo di cinghia..??? Grazie. Max
Scusa , ma quella da quanto ho capito dalle foto non è una cosa complessa,
Non troverai documenti su una fune per tapparella ,
Ma si è incastrata ,spezzata ,o non gira la frizione , ocosa ?
Ti serve un ricambio?
Apri il cassonetto e se ti trovi in difficoltà siamo qui.
Non troverai documenti su una fune per tapparella ,
Ma si è incastrata ,spezzata ,o non gira la frizione , ocosa ?
Ti serve un ricambio?
Apri il cassonetto e se ti trovi in difficoltà siamo qui.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Grazie Dalmos, sempre GRANDE. No....dovrei cambiare la CORDA per una cliente.....nn ho ancora aperto....temo sia piuttosto complesso... Se trovi o senti qualcosa Grazie. Saluti. Massimo