Come togliere la ruggine dalla piastrelle del bagno?

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
sangrila31

Come togliere la ruggine dalla piastrelle del bagno?

Messaggio da sangrila31 »

Come togliere le macchie di ruggine dalla piastrelle del bagno?
casaebottega

Messaggio da casaebottega »

Puoi provare con un anticalcare tipo Viakal o con acido muriatico. Tutti e due non sono piacevoli da respirare..
Se due persone hanno una idea a testa e ciascuno la comunica all'altro, dopo ognuno avra due idee
wolf

Messaggio da wolf »

Non so se funziona sulle piastrelle, ma provare non costa nulla, su alcuni materiali ferrosi funziona e toglie la ruggine, mettere del sale sulla parte ossidata, versarci sopra del succo di limone, senza togliere il sale, aspettare qualche ora e poi spazzolare tutto con una spugna abrasiva.

Luciano

[OT] ciao casaebottega, vedo che come firma la "pensiamo" alla stessa maniera :D
[fine OT]
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....
sangrila31

Messaggio da sangrila31 »

Provato con sale e limone lasciati per 2.5 ore: risultato nullo, o così piccolo che non me ne sono accorto. :cry:
wolf

Messaggio da wolf »

mmmmmm allora vuol dire che funziona solo o quasi con la mia ferraglia e non sulla ceramica, pazienza, è stato un tentativo, mi spiace

Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....
Rispondi