Consigli su impianto idrico
Moderatore: dalmos
-
cosimocs
x flussometro credo intendessi passo rapido 
un consiglio: se nella doccia ai un miscelatore esterno ti consiglierei di metterne uno termostatico cosi eviterai sicuramente di continuare a regolare tu, ma regola gia lui. se invece ce lai ad incasso x metterlo aime ti tocca rompere la scelta sta a te.
un consiglio: se nella doccia ai un miscelatore esterno ti consiglierei di metterne uno termostatico cosi eviterai sicuramente di continuare a regolare tu, ma regola gia lui. se invece ce lai ad incasso x metterlo aime ti tocca rompere la scelta sta a te.
Benny
Benito non abbiamo la doccia, abbiamo solo la vasca che utilizziamo anche come doccia...cmq il problema della "mancanza" d'acqua quando il vicino del piano di sotto apre il passo rapido c'è ancora ed è davvero fastidioso, io credo sia normale che l'acqua venga un pò a "mancare" e cali la pressione quando si apre un rubinetto nello stesso appartamento, ma che questo fenomeno avvenga quando il vicino del piano di sotto apre il passo rapido secondo me è perchè c'è un difetto nell'impianto...sezione dei tubi da 1,5""?, credo che per una palazzina di due piani con 5 appartamenti sia più che sufficiente...pressione autoclave min 2 max 4? mah non so che pensare...Benito ha scritto:x flussometro credo intendessi passo rapido