ciao a tutti e grazie siete troppo buoni,cap per riportare le viti così pulite le ho messe nem mandrino del trapano e con un pezzo di carta vetrata mentre giravano le ho pulite, (niente segreti), mentre gli altri pezzi li ho puliti e lucidati con molettina smeriglio e tipi di spazzole in acciaio.
questa mattina 2 ore ho rimontato tutto il gruppo sega e ho riverniciato i motori. ciao alla prossima
ciao è una sega con carrello a squadrare con toupie, la sto provando dopo il cambio dei cuscinetti e varie rifilettature, è perfetta, sto solo finendo gli allineamenti mi ci vorrà un po perchè il carrello deve essere in linea col piano,
ed anche il piano devo allinearlo perfettamente con qualche foglietto di carta di spagna, quastione di decimi di mm si procede per passi man mano che si lavora, ciao
ciao è una pecca di questa macchina, purtroppo no
ma il problema è ovviabile con un trucchetto, si fissa un listello al piano e si sflia col pannello inclinato ciao
Immagino che in fase di revisione, riguardo alle operazioni e agli usi prevedibili sulla macchina, sia stata fatta, con lo scopo di individuare la giusta collocazione dei ripari, una Valutazione dei Rischi.
....
L'hai equipaggiata del dispositivo per l'arresto d'emergenza?
Ciao!
Tipo ABS o freno di stazionamento....!
Comunque l'hai restaurata veramente bene: speriamo che anche il funzionamento te ne renda merito.