ciao sono dispiaciuto nel deluderti ma.... questa è una tenosega, quindi da ciò si evince che, mi farò una bellissima tenosega
S sta per sega T per toupie C carrellata
sigh dovro disfarmi di una delle mie combinate non ho più spazio
ciao dgli smile si capisce che ho preso la battuta per tale senza offesa, ed ho risposto con una battuta, la macchina si chiama tenosega, cioè tènone e sega insieme, niente offese anzi e stata una battuta simoatica e attinente alla macchina ciao
beh devo dire che per prima cosa hai un bel ....fortuna a trovare una macchina cosi' tutta sola e abbandonata in un cortile qui mai vista una cosa simile ...seconda cosa non vedo l'ora di vedere i tuoi sviluppi ormai non finisci piu' di stupirci ciao e buon lavoro...
ciao vedi qui ci sono molte attività che hanno rimodernato i macchinari e cedono ai ferri vecchi molte di queste macchine ma ci sono molte attivita artigianali che chiudono e mogli, figli a volte non sanno che farsene magari ne vendono una parte un po ci lavorano ma poi le mettono nel dimenticatoio e lasciano alle intemperie e si vede benissimo dalla foto iniziale e le vendono a prezzi moooolto acessibili, adesso gli sviluppi
ciao Livio sei troppo buono, e che quando faccio questi lavori metto in ballo tutte le mie conoscenze e capacità mi piace davvero tanto riparare i vecchi macchinari, smontare pulire lucidare, anche i bulloni fin che posso utilizzo quelli originali, chiaramente rimetto completemente a nuovo tutto l'impianto elettrico. ciao e grazie vi terrò informati
Stai facendo un "lifting" alla "vecchia" degno di un chirurgo plastico
Ma toglimi una curiosità... come hai fatto a riportare le viti a brugola in quello stato che sembrano nuove... con una sabbiatrice?