Aspirapolvere Hoover Mod. Telios

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Cesco73

Messaggio da Cesco73 »

scisci ha scritto:Ciao, io son riuscito a trovare i perni.
Guarda i pulsanti dal lato del filtro.
Internalmente al centro troverai dei perni, li spingi con un cacciavite e contemporaneamente sposti orizzontalmente il pulsante all'indietro.
Vedrai che riuscirai!
Grandioso! I perni li avevo trovati, ma non riuscivo proprio a capire il verso con cui estrarre il pulsante. Il movimento, nel mio caso, è verso il basso guardando frontalmente l'aspirapolvere (era un po' difficile capire quell'"all'indietro"!).
Quindi non c'è assolutmanete da tirare, ma piuttosto il pulsante va fatto scivolare.
Ecco un'immagine della mia aspirapolvere:

Immagine

Spero adesso di riuscire a districare quel maledetto cavo. Vi terrò aggiornati.

Grazie a tutti per l'aiuto
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Splendida foto, grazie per averla postata!
thekinder83

..stesso problema..

Messaggio da thekinder83 »

oggi perfortuna ho trovato la vostra discussione.. la mia mamma ha lo stesso aspirapolvere, non andava più.. pensavo si fosse fuso il motorino.. e invece risco ad aprirlo grazie ai vostri suggerimenti(ank'io mi ero fermato alle prime 4 viti..) però, tester rotto.. non posso provare la continuita dei fili.. allora mi metto alla ricerca di un filo rotto visibilmente.. vi dico solo ke sono arrivato ad aprire il motore e a sfilare il rotore.. poi stufo, mi metto a provare facendo dei cortocircuiti.. e li mi sono mangiato le dita.. anke il mio ha avuto bisogno di una accorciatina al cavo d'alimentazione.. La mamma, anke se l'aspiarapolvere è un po' mal ridotto dopo il mio intervento, mi vuole fare una statua in cortile.. Grazie dei suggerimenti.. :P
Rispondi