Senti, ora ho cose molto più importanti da fare che stare a perdere tempo con te (e chi per te) e le tue deliranti idiozie.....devo farmi lo shampoo. .
Un muro di titanio riconoscerebbe meglio i propri limiti di quanto tu comprenda l'apatia che susciti in chi ha con te a che fare.
Più che duello dialettico, appaiono evidenti le caratteristiche peculiari di un incoscente suicidio........nonostante i vari tentativi che si sono succeduti da quando leggo i tuoi patetici e spesso insignificanti interventi sul forum: è chiaro che non ti è rimasto altro se non questo....covo.
PianificaTe argomenti più tangibili, che non facciano risalire all'alcool assorbito nel tempo: sono astemio e quello che scrivi è intriso di vino.....ad elevata gradazione.
Disintossicati e, dopo la terapia ne riparliamo.
Ne riparliamo??????
Lapsus il tuo quando, nel rivolgerti a me, hai usato <Te>, o, per caso, hai nel frattempo letto qualcosa sulle norme del vivere civili???
Beh, si, hai ragione, per te sarebbe tempo perso: non capiresti, ma, forse non per colpa tua.
Addio nullità e......continua a divertirti nello sporcare quello che ti sta intorno.
Azz.... mi aspettavo più partecipazione da tanti amiconi.
Forse si aspetta per il cronologio: alla fine la "causale" potrebbe anche essere imminente.
Almeno fossero stati fatti in privato questi sentiti auguri.....
ECCOLO CHE ARRIVA........
allex ha scritto:Azz.... mi aspettavo più partecipazione da tanti amiconi.
Forse si aspetta per il cronologio: alla fine la "causale" potrebbe anche essere imminente.
Almeno fossero stati fatti in privato questi sentiti auguri.....
Sono in dubbio se sia più la tua maleducazione o se la tua assoluta inciviltà!
Augurare la morte a qualcuno, e, compiacersi per l'augurio fatto, è quanto di più squallido vi possa essere; assolutamente in tema con la tua persona.
livio@ ha scritto:
Augurare la morte a qualcuno, e, compiacersi per l'augurio fatto, è quanto di più squallido vi possa essere; assolutamente in tema con la tua persona.
..tanto per cambiare non hai capito una.....lima: non ho augurato niente a nessuno e, tanto per cambiare, continui a proferire frasi ingiuriose.
Non che io me la prenda ma, è per farti notare - visto che da solo non riesci - che predichi male e razzoli peggio.
E sarei io quello limitato....
Ultima modifica di allex il lun 22 feb 2010 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
olivier19 ha scritto:
Si potrebbe dire la stessa cosa anche per le vostre " schermaglie " .......
...hai perfettamente ragione ma, questa possibilità è stata preclusa dai vertici (chiaramente si tratta di vertici dagli angoli.......OTTUSI):
però, mi sento di informarti, considerato che sei relativamente novello, che la messaggistica privata è stata tenuta attiva il tempo necessario per ingiurie rivolte a me...ed anche per parecchio tempo, nonostante lo avessi fatto presente sin da subito. :roll:
Lo scusarsi - da parte di qualcuno (giusto un paio)...come fece mdaniele solo che, sarebbe stato l'ultimo a doverlo fare - per l'incomprensione e la sfiducia manifestata nei miei confronti, sicuramente non avrebbe determinato il succedersi di questi "anomali" eventi.
Considerato soprattutto che si è tentato di aggirare l'ostacolo in modo ancora più meschino, non voglio certamente giustificare il mio atteggiamento - che comunque è sempre stato relativamente moderato rispetto a quello che qualcuno, a mio parere, avrebbe meritato e tutt'ora merita.
E come recita - non a caso - la mia firma......si raccoglie quel che si semina.