perdita d'acqua"fantasma"

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

giovanni

Messaggio da giovanni »

Stesso problema un paio di mesi fa. Nel mio caso, però, l'acqua che trafilava aveva ingrippato il cuscinetto del motore, che non girava più. Feci tutto da ne e spesi 130€ per il kit del motore nuovo.
Poi dopo, ho visto che con pochi € avrei potuto cambiare il cuscinetto anche da me....però, il problema era trovare la guarnizione di ceramica. Difatti, la fornivano solo insieme al motore.

Comunque se hai detto che con 100 € te la puoi cavare, perché ne vuoi spenderne 500 per una nuova?
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Dalmos,questo me lo ha detto il tecnico e me lo ha confermato il ricambista,dicono che quello che si può cambiare è un altra guarnizione,ma non risolve la perdita d'acqua.La lavastoviglie è una rex mod. built in IT 56 911871012,se hai la possibilità,per favore puoi controllare se è vero?Grazie

Giovanni,quello che mi trattiene è l'età della macchina,credo che se è usurata quella guarnizione anche le altre parti stiano li' li' per saltare e poi c'è il discorso dei consumi di acqua e corrente....

Pino
Rispondi