la mia prova era proprio finalizzata a verificare se si tratta di un virus oppure
no quindi prova a navigare e vediamo cosa succede, nel caso
affrontiamo come rimuovere il virus
come eliminare l'apparizione di questo sito
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Eccomi qua. La situazione si presenta "strana". Per 10 minuti circa il Forum non si è aperto. A parte ciò ho notato che di Microsoft Security Essential, l'antivirus installato, la finestra di apertura appare e subito si chiude. Non posso quindoi verificare nulla. Ho fatto girare anche Spybot e non mi da presenze anomale; idem per malwarebytes. Ora, per sovrappiù, , ho anche installato avast free e lo sto facendo girare. Vi farò sapere. Ho la sensazione che le signorine mi abbiano attaccato l'HIV. Vi terrò informati. Grazie tante.
Francesco
ed eccomi di ritorno dopo aver fatto girare avast con una scansione completa. Ora Microsoft Security Essential si è aperto normalmente, ho trovato qualche infezione eliminata,
ma ho trovato anche "cancellato" sotto
file C Windows\SYSWOW64\Traced dll. infetto da win 32:Agent -aqc.
Non so cosa significhi, cioé se è stata eliminata solo l'infezione o addirittura tutta la cartella di sistema. IN questo caso cosa si dovrebbe fare?
Al momento il PC sembra più veloce.
Ritornando alla questione iniziale: vogliamo verificare se tornano ad apparire i siti indesiderati e poi agire o vogliamo operare adesso. E come? Grazie e buona serata. Francesco
ma ho trovato anche "cancellato" sotto
file C Windows\SYSWOW64\Traced dll. infetto da win 32:Agent -aqc.
Non so cosa significhi, cioé se è stata eliminata solo l'infezione o addirittura tutta la cartella di sistema. IN questo caso cosa si dovrebbe fare?
Al momento il PC sembra più veloce.
Ritornando alla questione iniziale: vogliamo verificare se tornano ad apparire i siti indesiderati e poi agire o vogliamo operare adesso. E come? Grazie e buona serata. Francesco
Francesco
- mariobrossh
- Moderator Maximo