se la matematica non è diventata un'opinione 1058 mm sono 105,8 cm cioèche cosa non torna?? ho misurato col calibro e segnava 1.058
1 metro 5 cm e 8 mm , così come scavare per 1,2 mm che senso ha, forse volevi dire di scavare per 12 mm
non sempre ciò che è bello è anche utileCioè mi stai dicendo che ho fatto tutto questo per niente?!?!?! ahhahahaha uffa e io che pensavo di aver fatto una cosa buona e bella
bastano anche 2 mm perché non ha lo spazio per flettere, l'importante è che non si arrugginiscesi voglio mettere una lastra zincata da 2 mm, anche 3 (ma non credo serva) così il piano rimane più liscio e meno soggetto ad ammaccature, massimo si graffia, ma si può curare meglio e prima del legno, non credi?
Quindi tu dici che mi conviene a sfondare?casomai, lo faccio preciso preciso con l' alternativa, in modo da non farlo ballare, nonostante solo il sostegno della lamiera. Allora mo sfondo e apro anche il tavolino sotto, poi incollo la parte sopra e mi faccio fare le guide per il carrellino, poi piazzo gli altri 2 pezzi da 20x70 ed infine mi faccio fissare la lamiera a filo delle guide.