Riguardati bene il video, i "tasti" rossi non ci sono. Ce n'è solo uno, ed è rettangolare. E' impossibile riempirla con altri pezzi. Il contrappeso sopra non ci sta, e sarebbe troppo pesante abbinato a quello già esistente sulla vasca che non può essere rimosso! Le vaschette poteva anche averle, in dipendenza se era la prima o la seconda serie. I pattini non si possono adattare con nulla.gman89 ha scritto:Senti! Lo so benissimo come è fatta. All'inizio non ne capivo il funzionamento, così su youtube ho imparato a conoscerla. Ha il cruscotto azzurro, la manopola del programmatore rossa, che si gira prima in senso antiorario e poi in senso orario e poi si tira per avviare la lavatrice, ed è celata da uno sportellino, ha due tasti rossi quadrati, uno dei quali fa aprire l'oblò, non ha le vaschette dei detersivi e il detersivo si versa nel cestello. Mi ricordo che me la mandò un restauratore il quale, avendo visto che i pezzi erano rovinati ha pensato bene di "rabberciala" mettendoci i pezzi delle varie superautomatic. Appena l'ho provata funzionava, dalla seconda volta ha iniziato a andare a schifo, in fine mi ha fatto la brutta fine. Ora al suo posto ci ho messo una lavatrice che ho rimediato in giro, trattasi della mitica Indesit 2091. La conosci?
E poi, guarda caso, cè proprio un video su youtube di una indesit 2091. Adesso ti inventerai altre storie su sta macchina, così come hai già iniziato a scrivere, fino a che vedrai un altro video... e così via.
Insomma... lasciamo perdere.
Porello.