Cattivi odori bagno nuovo!

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

N176

Messaggio da N176 »

buongiorno,

grazie giovanni ogni informazione è utile :).
Due settimane fa ho cambiato il sifone del bidet e da lì la puzza è cessata o almeno diminuita, il sifone era piccolo. Ora l'odore lo sento dal Wc ( ovviamente l'odore non c'è tutti i giorni, ma ogni tanto, stamattina, ad esempio, non ci si poteva stare :o ).
Comunque ieri ho ascoltato il consiglio di cosimocs e ho chiamato l'idraulico del costruttore.
Secondo lui lo sfiato è sul balcone della camera ( effettivamente c'è un buco ) ed è a doppia ventilazione ( io non ho capito nulla :S ), la cosa strana è che questo buco si trova nel lato opposto al bagno, a circa tre metri di distanza... il mio idraulico ha detto "strano", verrà a vedere.
Ma uno sfiato normale no eh??

;)

buona giornata
N176
N176

Messaggio da N176 »

buongiorno,

ok è un dato di fatto, lo sfiato c'è ma non è a norma, come ho già scritto, invece di farlo sul tetto, l'hanno fatto uscire dalla parete della camera... no comment. :evil:
Comunque, visto che i lavori li devo anticipare io, sapete più o meno dirmi quanto mi costa fare lo sfiato sul tetto :?

Grazie mille....
Rispondi