Scarico video
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Mario sono entrato in confusione
e per la verità non ricordo se dopo aver cliccato "Avanti" (perchè non avevo letto bene quanto scritto) ho rifatto tutto da capo. Purtroppo non posso ripetere il tutto ora perchè il brodo è gia in tavola e puoi capire le sollecitazioni a chiudere tutto !,Chiedo scusa, riprenderò dopo cena e mentre tu farai il ....sonno del giusto io riprenderò il travaglio. Buona notte a te
Antonio
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
a questo punto diventa difficile aiutarti a distanza, infatti
microsoft dice che ci possono essere ben 6 cause che determinano quell'errore, in questi casi la
cosa migliore è quella di formattare il pc oppure di portarlo a qualcuno in
grado di fare una attenta e corretta analisi del macchina, anche per verificare
la presenza di eventuali virus, a proposito che antivirus c'è installato su quel pc ?
Purtroppo oggi come oggi per poter usufruire di tutte le funzionalità multimediali
messe a disposizione dalla rete ci vogliono macchine aggiornate con prestazioni adeguate, almeno per chi utilizza windows è così ................
sempre IMHO
microsoft dice che ci possono essere ben 6 cause che determinano quell'errore, in questi casi la
cosa migliore è quella di formattare il pc oppure di portarlo a qualcuno in
grado di fare una attenta e corretta analisi del macchina, anche per verificare
la presenza di eventuali virus, a proposito che antivirus c'è installato su quel pc ?
Purtroppo oggi come oggi per poter usufruire di tutte le funzionalità multimediali
messe a disposizione dalla rete ci vogliono macchine aggiornate con prestazioni adeguate, almeno per chi utilizza windows è così ................
sempre IMHO
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Allora,da una parte mi fà piacere che non è dipeso da me e quindi non essere proprio una ..."Capo di cernia
". Per quanto riguarda il pc ,è un vintage, avendo una decina di anni. Per questo motivo mi hanno sconsigliato di usare antivirus veramente efficaci perchè lo rallenterebbe molto. Ho in uso Panda, ma sono molto attento nell'uso del pc; l'80% è per questo Forum, ed il rimanente sui video giochi di prestigio "Milleaccendini" e Pattuglie Acrobatiche. Ringrazio molto te e Gibor ed a presto per ...altri aiuti
Antonio
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo