Tony ti ringrazio delle belle parole, e credimi non è mia intenzione farti sentire fuori posto, anzi vorrei nei miei limiti aiutarti a conoscere questo mondo virtuale.
Ci tengo a precisare che nel mondo dei forum ci si rivolge agli altri semplicemente con del tu, questa regola comune non l'ho inventata io, e perciò non devi pensare sia mancanza di rispetto se ti parlo in prima persona.
Tornando alla pagina misteriosa....
Scusa la risata ma è buffa, non so se sia chrome (che non uso) oppure tu che sbagli qualcosa nella navigazione, ma lì non sei sul sito linkato nel post precedente, ora ti chiarisco com'è sta cosa.
Guarda nell'ultima foto che hai postato, e per la precisione nella barra in alto (a proposito si chiama barra degli indirizzi, dove prima avevo cerchiato di rosso), quello è l'indirizzo di dove sei in quel momento, e che avresti dovuto postare se volevi fosse trovata da altri quella stessa pagina, se la osservi bene vedi che non è l'indirizzo linkato in precedenza
www.patrouille-suisse.ch , è invece il risultato della ricerca di mister ficcanaso google.... ogni voce che vedi punta ad argomenti della patrouille-suisse ma non è direttamente il sito ufficiale.
Ora parliamo di scaricare i filmati
Per scaricare devi scegliere una di quelle voci visualizzate ed attivare un plug-in di chrome per salvare il filmato che vedrai scorrere, però su questo io non posso più aiutarti, perché non uso chrome, devi aspettare qualcun'altro che lo conosca meglio.