mi son fatto un regalo

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao scusa avendo aperto un nuovo argomento sui pomelli pensavo di aver soddisfatto le domande, ma non è così quindi pongo rimedio, la resina che uso è bicomponenente necessita di un induritore (catalizzatore) che una volta versato nella resina e miscelato bene la indurisce, diverso è discorso della vetroresina perchè cè un apporto di materiale vetroso, si prepara la resina come sopradescritto e con un pennello e/o rullino di lana si stratifica per impreganzione. poi bisogna vedere cosa ti hanno proposto nei bricolages, personalmente la acquisto in grandi quantità, se ti servono piccole quantità rivolgiti a chi fornisce materiali per carrozzieri la vendono in barattoli da 1kg più il catalizzatore, la colorazione dipende dalla tipologia della resina. se non sono stato chiaro o ti servono altri ragguagli fammi sapere ciao
:)
AJO' CHE CE LA FAI
candy

Messaggio da candy »

molto bello il restauro!!!!

a proposito di regali, io devo fare un regalo ad un'amica e certo un regalo del genere non lo apprezzerebbe :D
ho trovato su internet che si possono avere dei ritratti su commissione da foto, che ne pensate? avete altre idee?
Rispondi