bucare un blindato

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
bandit77

bucare un blindato

Messaggio da bandit77 »

Non temete, non ho cattive intenzioni.. sto installando un sistema antincendio su un furgone blindato.. sono quasi alla fine ma ho trovato un intoppo che ha dell'incredibile..
Le pareti interne sono di non so cosa.. penso adamantio tipo Wolverine.. ho provato con punte di ogni tipo..

Ho provato con una autoforante in acciaio inox e, cosa mai vista, si è sciolta! :cry:

La sparachiodi hilti.. niente, chiodo piegato ( ci bucavo le putrelle!)

Aiuto! Devo consegnare il mezzo e mi manca solo di staffare i serbatoi di estinguente :cry:
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

se non si buca saldaci due staffette e su queste ci avviti quello che vuoi
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
bandit77

Messaggio da bandit77 »

Dopo una giornata di imprecazioni e 11 punte al widia sono riuscito a fare ben 3 buchi da 2mm

:cry:

Che dire, incredulo.. sgomento..

Il produttore del blindato mi ha detto che le uniche punte che vanno sono appunto quelle al widia.. ma ci vuole taaaaaaaanta pazienza :roll:
giovanni

Messaggio da giovanni »

bandit77 ha scritto:Dopo una giornata di imprecazioni e 11 punte al widia sono riuscito a fare ben 3 buchi da 2mm
Dimmi curioso, ma dopo cosa ci metti in questi fori da 2 mm? :oops:
il laureato

Messaggio da il laureato »

un kalashnikov, potrebbe fare al caso tuo fidati fa fori perfetti basta non strappare. scusa la battuta capisco il tuo inca.......nto era solo per dire. :cry: :cry:
bandit77

Messaggio da bandit77 »

Ho fissato i telai dei serbatoi a pavimento e nei due buchi da 2 ho messo solo due vitine per non far scrollare troppo il sistema
Rispondi