registrare audio dei video.

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

registrare audio dei video.

Messaggio da tonicacciavite »

ciao
vorrei salvare sul pc l audio di questi video:
http://www.goethe.de/lrn/prj/gad/eue/deindex.htm
solamente che non riesco :(.mi sapete consigliare un modo?

ho pensato di registrare l audio tramite cool edit, quindi far andare il video e nel mentre registrarlo con il programma . il problema e che non riesco ad impostare il programma ,in modo che registri i suoni del pc e non utilizzando il microfono .usando il microfono si sentirebbero i suoni esterni al pc ed il risultato sarebbe pessimo. con windows xp riuscivo ad impostare,ora ho seven e non riesco a trovare windows recording mixer.
suggerimenti ?!?!

grazie
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Con firefox ho aggiunto il componente aggiuntivo "flash video downloader" che permette di scaricare, oltre al video, l'audio in formato mp3.
tonicacciavite

Messaggio da tonicacciavite »

grazie roby, ho provato ad installarlo ma non va bene perche quei video sono in "About JW Player 6.4.3359 (Pro edition)" e quindi se ci clicco su per avere l URL del video non me lo da.

facendo delle ricerche sul web ho capito perche non riesco a registrare l audio del pc. praticamente in alcuni PC con seven ,manca l opzione Missaggio Stereo . e quindi dovrebbe essere installata manualmente.

Immagine

secondo la guida di questo sito:
http://www.marcoronline.net/index.php/1 ... a-e-7.html

dovrei installare manualmente il driver per poter usare Missaggio Stereo.
quindi prima di tutto devo capire che scheda audio ho. ho cliccato sul link della guida ma non funziona, quindi ho cercato di fare da me, ma nn ho trovato molto. ecco:

Immagine

puo essere che il nome della scheda audio sia High Definitio Audio ?

se nn e quello come faccio per sapere il nome esatto?

grazie
DukeGB

RE

Messaggio da DukeGB »

Ho il componente aggiuntivo per Firefox: Download Helper
Questo permette di downloadare i tuoi files in .avi o trasformarli in .mp3
Ho fatto assistenza tecnica ad umani, cui nessun alieno potrebbe credere...
Rispondi