Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum
cmq le foto sono state fatte settimana scorsa sul Monte Zoncolan sopra Tolmezzo a 16 km dall' Austria.
Dicevamo che era da 1971 che non vedevano una nevicata cosi....
ciao, pensa che io da conduttore di gatto delle nevi per soccorso pubblico della mia amministrazione ho vissuto e visto più volte situazioni del genere che dopo 20 anni mi hanno portato ad odiare la neve anche quella battuta. un ultima curiosità johno, sicuramente dovuto alla deformazione professionale ma se vivi in brianza perchè hai targa tedesca.
Ciao, no tranquillo non sono uno dei ricconi che ha la macchina con leasing tedesco per non pagare le tasse.
Lavoro semplicemente x una società tedesca che mi da l'auto aziendale
anche la mia azienda mi passa la macchina e vestiario solo che dopo sei ore la devo prestare ad un'altro collega (che puntualmente la insudicia e non la pulisce però me la lascia sempre rifornita). ahahahahahahahah. scherzo johno avevo pensato ad una cosa del genere. bella macchina e siccome non tutti i dipendenti la hanno sarai sicuramente un quadro aziendale complimenti. ciao
mai vista una cosa del genere,incredibile. ma ogni mattina sveglia alle 4 per spalare la neve?scherzi a aprte,complimenti per l'auto e per la tua professione anche se non ho capito la cosa del commerciale che figuraccia,lo sò...