Acquistare Online Materiale Elettrico?

Hai un sito, non importa se tratta il Bricolage o qualsiasi altro argomento, inseriscilo quì con una breve presentazione
Rispondi
www.StockElettrico.it
Contatta:

Acquistare Online Materiale Elettrico?

Messaggio da www.StockElettrico.it »

Salve,
scusate l'intrusione in questo forum, che ho trovato mentre ero in cerca di un forum che contenesse persone interessate al fai da te, all'hobby delle riparazioni o magari anche più esperte nel campo degli impianti elettrici.

Volevo solo segnalare a tutti gli utenti che da qualche mese ho aperto un ecommerce di materiale elettrico. Il sito è www.stockelettrico.it come il mio nome utente, e per qualsiasi informazioni su prezzi, servizi ecc potete visitarlo in quanto raccoglie quasi tutte le risposte alle domande più comuni. I prezzi sono molto bassi, e il materiale acquistato è tutto in pronta consegna.

Colgo l'occasione per dire che non spammerò, nè upperò più questo topic, poichè non è mia intenzione disturbare o offendere nessuno. Voglio solo cercare di fare un favore a voi utenti, magari facendovi risparmiare qualche soldo che in questo periodo non fa mai male a nessuno

Buona navigazione e complimenti per il forum, sicuramente mi troverete online a leggere le vostre discussioni. A presto
www.StockElettrico.it - Materiale Elettrico Online delle migliore marche italiane ad internazionali. Spedizioni in 24/48h in tutta italia.

email: info@stockelettrico.it | skype: stockelettrico
Numero Verde: 800196867 ( lun-ven 9-12/15-18 )
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

scusa ,

ho spostato il tuo messaggio nella sezione giusta.

ciao :D
Rispondi