Ho delle finestre sul tetto ad una altezza di circa 4 metri (o poco più).
Non vorrei acquistare le tende del produttore poichè costano un occhio della testa e pensavo di realizzarle da me o da una sarta.
Vedo in rete che è possibile costruire delle tende con un sistema a fili che rende possibile l'apertura e la chiusura.
Secondo voi sarebbe possibile realizzare una tenda con un sistema simile con delle corde che pendono dalla finestra per un paio di metri in modo da poter muovere le tende direttamente da terra?
Come manovrare tenda su finestra su tetto a 4m di altezza?
Moderatore: Solopittura
Re: Come manovrare tenda su finestra su tetto a 4m di altezza?
Ciao,
se parli dei luecenai della Velux si purtroppo costano un occhio , ne ho avute anche io tre su cui ho installato una tenda a plisset piu una oscurante per la notte.
esistono manuali, ma devi arrivarci
ed elettriche.
Anche le manuali ti costano un rene, cmq io ho risolto andado il piu possibile alla fonte ossia ho recuperato le tende dai costruttori/centri edili che vendono le velux. Ti diro con il costo di 1/3 del rivenditore Velux diretto alla clientelaa ho fatto 3 finestre
se parli dei luecenai della Velux si purtroppo costano un occhio , ne ho avute anche io tre su cui ho installato una tenda a plisset piu una oscurante per la notte.
esistono manuali, ma devi arrivarci
Anche le manuali ti costano un rene, cmq io ho risolto andado il piu possibile alla fonte ossia ho recuperato le tende dai costruttori/centri edili che vendono le velux. Ti diro con il costo di 1/3 del rivenditore Velux diretto alla clientelaa ho fatto 3 finestre