Pialla Stanley N.4 Per Fare Il Brodo...
-
dogsandwood
- Contatta:
Pialla Stanley N.4 Per Fare Il Brodo...
L'uso sconsiderato del traduttore porta a risultati esilaranti come per questa Pialla Stanley n.4 per fare il brodo di rana..

- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Pialla Stanley N.4 Per Fare Il Brodo...
già, a parte che non saprei nemmeno usarla ma quella cifra per me è troppo
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Poi magari in un angolino lo spiegate anche a me dove trovate quella frase......
io l'unica parola rana la trovo in un commento, che è sì bislacco, ma di brodo non ne parla.
io l'unica parola rana la trovo in un commento, che è sì bislacco, ma di brodo non ne parla.
Zebra molto bello , pero a me le cacchie le fa eccome. Probabilmente la colpa è mia e non imposto bene il set anche se la rana non è in spagna e non gracida spagnolo,
...poco più di 75 euro al chilo è il congruo prezzo da pagare per avere
il rinomato brodo con poca o nessuna chiacchie
"Descrizione prodotto
Stanley 12-136 Premium Sweetheart No.4 piano banco è la scelta ideale per i progetti
di legno di tutti i tipi e dimensioni. Il cast di base e come una rana per consentire al
piano per eseguire senza problemi il brodo con poca o nessuna chiacchie"
il rinomato brodo con poca o nessuna chiacchie
"Descrizione prodotto
Stanley 12-136 Premium Sweetheart No.4 piano banco è la scelta ideale per i progetti
di legno di tutti i tipi e dimensioni. Il cast di base e come una rana per consentire al
piano per eseguire senza problemi il brodo con poca o nessuna chiacchie"
Ok ho capito, ma quella frase non mi compare normalmente, per arrivare a vederla debbo aprire l'uscio a parecchi script... meglio così, non ho perso nulla.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
non basta andare solo un po più in basso nella pagina ?
Questa è la pagina che mi compare salvata in pdf
http://www.freefilehosting.net/mozilla
http://www.freefilehosting.net/mozilla
- mariobrossh
- Moderator Maximo
cioè, cliccando sul link di appare questa pagina ?
invece di questa ?
ho scritto che è salvato un pdf... come faccio a fartelo vedere!
sono quattro pagine, e per far prima anzichè quattro immagini a dimensione reale leggibile, ho pensato di uppare diretto il pdf su un sito di condivisione
sono quattro pagine, e per far prima anzichè quattro immagini a dimensione reale leggibile, ho pensato di uppare diretto il pdf su un sito di condivisione
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- Pier Silverio
Tra l'altro quando mi informavo sulle pialle leggevo che sconsigliano le Stanley nuove, e non perché perché costano più di quel che valgono, ma proprio perché la qualità non è come si aspetta chi vuole pialle eccellenti.
Io vado benissimo con la mia pialletta da 3,50€ al brico, anche se ci si può tranquillamente scordare di "squadrare" alcunché : Chessygrin :
Che poi vado benissimo finché tra ieri e oggi ho piallato 5-6 ore, e adesso scrivo con i gomiti
Mario se hai ancora la pialla elettrica sono disposto a darti 20 euro spedizione a tuo carico : WohoW :
Io vado benissimo con la mia pialletta da 3,50€ al brico, anche se ci si può tranquillamente scordare di "squadrare" alcunché : Chessygrin :
Che poi vado benissimo finché tra ieri e oggi ho piallato 5-6 ore, e adesso scrivo con i gomiti
Mario se hai ancora la pialla elettrica sono disposto a darti 20 euro spedizione a tuo carico : WohoW :
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Io ci sto ma non so fino a che punto ti conviene, perché la mia giusto 20 euro la pagai al brico, meno 6,90 di spedizionePier Silverio ha scritto:Mario se hai ancora la pialla elettrica sono disposto a darti 20 euro spedizione a tuo carico : WohoW :
tutto sommato mi conviene, altrimenti aspetta quella della lidl che è molto meglio della mia
- Pier Silverio
Ti scrivo in privato.mariobrossh ha scritto:Io ci sto ma non so fino a che punto ti conviene, perché la mia giusto 20 euro la pagai al brico, meno 6,90 di spedizionePier Silverio ha scritto:Mario se hai ancora la pialla elettrica sono disposto a darti 20 euro spedizione a tuo carico : WohoW :
tutto sommato mi conviene, altrimenti aspetta quella della lidl che è molto meglio della mia