LAVATRICE INDESIT PWE8148

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
IVANA

LAVATRICE INDESIT PWE8148

Messaggio da IVANA »

Rieccomi con questa benedetta lavatrice, che sconsiglio vivamente a tutti di acquistare (spero non sia piu in commercio)
Allora ecco il problema: durante la centrifuga mi fa ballare casa, chiamo il tecnico e putroppo la sentenza è che ha i cuscinetti asciutti ma siccome è tutto assemblato c'è da cambiare il blocco cestello per un totale di 250€!!!
Ora dico per dei cuscinetti che costeranno ad esagerare 20 € si deve cambiare tutto.. roba da non credere
Vi chiedo se avete delle alternative, dei consigli da darmi? Secondo voi mi conviene (la lavatrice ha 5 anni)? Temo di spendere 250€ e tra qualche mese magari esce qualche altra magagna... Cambiarlo da noi? mio marito è piuttosto ingegnoso, sarà in grado di farlo?
Attendo vostri preziosi consigli e vi ringrazio caldamente
Ivana
dalmos
Moderator Maximo

Re: LAVATRICE INDESIT PWE8148

Messaggio da dalmos »

Prendi i 250 € per la riparazione , e vai a comprarti una nuova lavatrice e non pensare che comprandone
una da 300 o 350 cambi qualcosa .
per portare a casa un buon prodotto secondo me devi passare i 600 €.

Purtroppo la tua non può essere riparata. : Sad :
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
LUCIOERMINI

Re: LAVATRICE INDESIT PWE8148

Messaggio da LUCIOERMINI »

Caro Dalmos, come sempre ti ringrazio per i preziosi consigli. In effetti lo avevo pensato anch'io, è certo che la lavatrice è quasi nuova e questo fa ancora piu incavolare, paghi fior si quattrini e dopo poco tempo ti ritrovi con un catorcio... pensa che la vecchia lavatrice (che avrà una quindicina d'anni e forse più) è ancora perfettamente funzionante, la adopera mio figlio per le tenute fangose del calcio e nonostante tutto non fa una piega!! Ieri quando ho saputo della spesa mi sono detta: mi compro una cineseria, spendo poco avrò poco ma se deve durare quanto un prodotto di marca... Però seguiro il tuo consiglio, intanto la faccio girare finchè posso, dice che non succede nulla, a parte il rumore infernale, magari l'avvio ed esco..! : Lol : :lol:
E' difficile anche chiedere consigli di acquisto perchè chi si è trovato bene deve almeno avere la lavatrice da 5/7 anni e la qualità da allora è sicuramente peggiorata!! : Andry : : Andry : : Andry :

Grazie ancora, siete fantastici
Buona giornata
Ivana
Rispondi