Pulitore vapore Kärcher sc3 o sc2

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
trotolla

Pulitore vapore Kärcher sc3 o sc2

Messaggio da trotolla »

A tutti voi buongiorno,
Sapendo bene che il lume da voi riceverò subito mi butto nella domanda:
Tra le due possibilità mi si pone un dilemma, poiché anche spulciando le specifiche spiegazioni tra il Kärcher sc2 e il sc3 vedo che la differenza in quest'ultimo che risiede sopra di tutto nel aggiunzione di una cartuccia anti-calcare al quanto mi sembra penso che non si giustifica una abbastanza differenza di prezzo tra l'uno e l'altro........A questo punto cari miei vi chiedo quale secondo vostro parere delle due penseresti che sia più direi "intelligente" nel acquisirlo ????
Desidero precisare che adesso uso il Steam-Mop della Black&Decker del quale sono contentissima usando solo acqua distillata et per ora mai ho avuto problemi di calcare.
Ora mi chiederete del perché cambiare articolo di pulizia ……..eh beh semplice perché con il Kärcher avrò la possibilità di pulire "le cosi dette FUGHE sul pavimento".
Con salutissimi e ringraziamenti per vostro parere e consiglio. : Thumbup :
Mario333

Re: Pulitore vapore Kärcher sc3 o sc2

Messaggio da Mario333 »

Ciao, mi sembra di capire che SC3 sia il nuovo modello del SC2, perché se è così, secondo me, ha poco senso fare un raffronto delle specifiche, in quanto potrebbero avere risolto qualche difetto o punto debole del modello precedente, che non viene evidenziato dalle specifiche.
I modelli nuovi costano sempre di più, a volte è giustificato a volte no, ti consiglio di cercare in internet recensioni negative e vedere se denotano gli stessi difetti e basarti su quello. : Smile :
Con un prodotto simile, che ho da anni, non ho mai avuto neanch'io problemi con il calcare, però devo dire che per le fughe non è molto efficiente.
trotolla

Re: Pulitore vapore Kärcher sc3 o sc2

Messaggio da trotolla »

Ringrazio Mario 333 per la tua risposta e ovviamente avevo già anche fatto ricerche di opinioni per sino in Francia, Germania e Svizzera.
Avec ses accessoires universels il nettoie de façon hygiénique aussi bien les carreaux, les plaques de cuisson et les hottes aspirantes, que les petites crevasses et les plinthes – mais surtout il, élimine facilement les taches les plus tenaces.
Pour des résultats de nettoyage parfait, il est équipé du suceur sol Comfort Plus et d’un joint flexible. L'intensité de la vapeur peut être ajustée à la surface et à la salissure avec le contrôle de la vapeur à 2 niveaux. D’autres atouts : le rangement des accessoires et une position de parking du suceur sol.

Insomma non ho trovato nessuna critica ovunque ansi solo complimenti anche in quanto al rapporto "qualità e prezzo" .
Per le fughe (anche se precisato in Francese, bisogno dire che nel mio paese sono già trattate al momento delle messa in posa e dunque per sempre rimangano tale cioè del colore iniziale). Comunque vedrò più avanti per quello che potrò scoprire perché, infatti, come l'hai bene anche tu specificato il nuovo e sempre più costoso.
Reitero gratitudine per la tua opinione…vero vero due pareri e sempre meglio di uno solo.
Con saluto sentito. : Smile :
Rispondi