ciao
ho fatto un ordine su ebay di cui nn sono soddisfatto. potrei chiedere il rimborso dei soldi?
la taglia M e uguale alla taglia 2XL o sono due taglie diverse?
grazie
ordine ebay
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: ordine ebay
ebay non si occupa direttamente della cosa, devi chiedere al rivenditore se accetta
il reso o la sostituzione, a me l'hanno accettata più di una volta, vai nel tuo ordine
e da qualche parte trovi il pulsante per contattare il venditore
il reso o la sostituzione, a me l'hanno accettata più di una volta, vai nel tuo ordine
e da qualche parte trovi il pulsante per contattare il venditore
2XL equivale a XXLla taglia M e uguale alla taglia 2XL o sono due taglie diverse?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- tonicacciavite
ho contattato il venditore , e lui mi ha detto che la 2 XL e una taglia cinese che equivale alla M inglese.
su internet non riesco a trovare nulla che dica questo.
- tonicacciavite
ho trovato questo su internet ma nn ci sono le taglie inglesi:
http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB1jkq0HXXX ... XFXXXp.jpg
http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB1jkq0HXXX ... XFXXXp.jpg
Secondo me la spiegazione che ti ha dato il venditore è più che evasiva, infatti non fa capire quale sia la sua intenzione verso la tua richiesta.tonicacciavite ha scritto:ho contattato il venditore , e lui mi ha detto che la 2 XL e una taglia cinese che equivale alla M inglese.
Ho trovato una tabella con tutte le taglie e le relative informazioni di dettaglio qui
Ho trovato anche una tabella di corrispondenza per taglie fra tabelle di varie nazioni qui
Spero che con gli strumenti presenti nelle tabelle allegate possa convincere il fornitore a venire incontro alle tue leguittime necessità.
Ciao
Ciao da petrus
- tonicacciavite
grazie 
potrei chiedere il rimborso dei soldi?
La risposta che ti ha dato. secondo me, dipende dal fatto che non ha disponibile la misura che ti serve e di conseguenza non ha intenzioni di riprendersi la merce già venduta. A rigor di logica il tuo ordine conteneva ben espressa una misura che esclude responsabilità per errata spedizione da parte del venditore. Tuttavia un commerciante che vuole tenersi un cliente, specialmente se appena acquisito, tiene più all'etica clientelare che a quella commerciale, pura e semplice.tonicacciavite ha scritto:grazie
Nel caso specifico, visto che non si è espresso distintamente sulle sue intenzioni, potresti chiedere tu se possa cambiarti il capo di vestiario con uno rispondente alle misure italiane, oppure se, non avendo la disponibilità della misura giusta per te e, dato che hai ordinato un capo sbagliato per una semplice svista nell'ordinazione, possa riprendersi la merce in questione e rimborsarti la somma già incassata.
Buona fortuna.
Ciao da petrus