Costruzione cassetti
Costruzione cassetti
Ciao Mario ,Volevo dirti grazie, i tuoi consigli semplici mi hanno portato FINALMENTE
A riuscire a costruire o per meglio dire afare le famose gambe TROCOPIRAMIDALI.con il tuo semplice attrezzo.Sabato mi sono chiuso in garage e grazie ai tuoi disegni CI SONO RIUSCITO : Lol :
Ho fatto diversi tipi di gambe fino ad esaurimento legno Grazie ancora.
Però adesso visto che ci sono ti volevo chiedere se usi frese cmt per la costruzione cassetti.Le ho dinuovo comprate , ma come la prima che ruppi accidentalmente non riesco comunque a fare quel maledetto incastro L a fresa e la 900,005.11 specifica per i cassetti C'è NE SONO DUE io ho la più piccola anche perchè costa meno : Lol : : Lol : Se qualcuno le conosce mi illumini Grazie a tutti.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re:Costruzione cassetti
Questo post va sistemato sia nel titolo troppo generico si nella sezione dove vanno postati solo lavori
finiti e documentati, quindi se devi fare dei cassetti possiamo cambiare il titolo in
"Costruzione cassetti" ok ?
Io per costruire cassetti non uso frese specifiche, a seconda dei casi li ho fatti spinati, avvitati o spillati
un paio di volte le ho fatte con incastri dritti come in queste foto della credenza dove ho usato una
semplice fresa per scanalature

per inserire il fondo invece uso questa

finiti e documentati, quindi se devi fare dei cassetti possiamo cambiare il titolo in
"Costruzione cassetti" ok ?
Io per costruire cassetti non uso frese specifiche, a seconda dei casi li ho fatti spinati, avvitati o spillati
un paio di volte le ho fatte con incastri dritti come in queste foto della credenza dove ho usato una
semplice fresa per scanalature

per inserire il fondo invece uso questa

Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Re: Costruzione cassetti
ok sposta pure .e modifica ciò che vuoi per me va bene ,e scusa ma riesco a muovermi come un elefante in un negozio di cristallo ,sul sito e come ridurre le foto prima o poi vedrai che spettacolo