Auguri per le festività.

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Fhisherman

Auguri per le festività.

Messaggio da Fhisherman »

Visto che, da tradizione, oggi si dà il via ufficialmente al periodo natalizio, volevo augurare a tutti gli utenti del forum serene festività ed un buon 2016. Considerando che, da sei anni a questa parte, faccio parte della famiglia del sito, volevo ringraziare Capitan Farloc per la sua iniziativa e i moderatori tutti anche se, non me ne vogliano gli altri, il vero Deus ex machina è da considerarsi Dalmos. Sempre puntuale e preciso nelle sue risposte, ha risolto infinite situazioni ad altrettanti utenti mettendo in gioco il suo tempo e la sua pazienza. Ne sà, fortunatamente per noi, sempre una più del diavolo! Un simpatico ringraziamento va anche a Lupo83: senza tutti i suoi guasti e senza le interminabili botta e risposta con tutti gli altri utenti ( Dalmos ne sà qualcosa...) il sito non sarebbe lo stesso : Chessygrin : Lunga vita a tutti voi ed al sito!
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
dalmos
Moderator Maximo

Re: Auguri per le festività.

Messaggio da dalmos »

mi accodo agli auguri di lunga vita a tutti , Buon Natale e Buon Anno Nuovo ,Caro Fischerman , mi lasci senza parole, grazie per i complimenti che mi sento condividere con tutti i partecipanti alla vita del forum in quanto ognuno nel suo campo da il massimo per trasmettere le proprie esperienze e il proprio tempo libero per gli altri.
Un grande grazie a tutti .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Il forum esiste ed è utile perché è frequentato da tutti sia da chi chiede (a volte senza nemmeno ringraziare) sia da chi
mette a disposizione la propria esperienza, senza i primi i secondi non avrebbero senso e viceversa, quindi grazie a tutti
di cuore e Buone Feste ...................oggi abbiamo già dato inizio alle danze mangerecce ............. : Sad : :cry:
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Gli auguri vengono condivisi da chi, lontano per spazio, tempo, cultura, professione, si sente vicino a chi, frequentando il forum, vuole partecipare e rendere comune la propria conoscenza, sia essa piccola, sia essa grande; non tutti siamo esperti, se non, forse in un settore specifico, ma, credo che ciascuno di noi, utente o moderatore si sforzi al meglio per fornire idee, supporto, vicinanza.
E' questo lo scopo del forum: avvicinarci e renderci partecipi di un problema che, condiviso, può essere più facilmente risolto.
Gli auguri vengono perché sono sentiti e, da amici, seppure virtuali come siamo, ci auguriamo bene, felicità, prosperità, gioia!!!
Immagine
ciao, livio
Lilli

Messaggio da Lilli »

Eccomi, quest'anno arrivo in tempo anch'io a fare gli auguri!!! : Wink :
Di solito sono sempre in ritardo, per una "non credente" il natale è quasi un giorno come un altro, ma c'è aria di festa... godiamocela comunque, no?
Il prossimo anno mi ritroverete qui con i miei progetti da terminare e le mie interminabili domande, fiera di essere una delle poche rappresentanti del genere femminile in questo spazio prettamente maschile. Nella mia famiglia ci siamo sempre arrangiati a fare tutto il possibile, anche grazie a qualche buon consiglio... insomma, il bricolage si impara da piccoli e si continua da grandi...

Vorrei fare i miei più sinceri auguri a tutti coloro che fanno di questo di questo posto un posto degno di essere frequentato, a tutti coloro che rispondono, a tutti coloro che educatamente domandano.
Buone feste di cuore : Love :
L'immaginazione e' piu' importante della conoscenza.
(A. Einstein)
plcet

Messaggio da plcet »

gli auguri non mancano mai come ogni anno......per noi che viaggiamo sempre con la mente per risolvere i "problemi" che si presentano e che conosciamo tante cose.....tanti cari auguri a tutti, sperando sempre di aiutarci a vicenda per ogni situazione :D
rokko
Contatta:

Messaggio da rokko »

Auguri a tutti

che babbo natale porti tanta felicità
regali-di-natale.jpeg
regali-di-natale.jpeg (95.06 KiB) Visto 7754 volte
cabestano
Contatta:

Messaggio da cabestano »

Auguri a tutti !!!

E' Natale - Madre Teresa di Calcutta
E’ Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l’altro.
E’ Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.
E’ Natale ogni volta
che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e spirituale.
E’ Natale ogni volta
che riconosci con umiltà
i tuoi limiti e la tua debolezza.
E’ Natale ogni volta
che permetti al Signore
di rinascere per donarlo agli altri.
Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

@Rokko: Sai se il "Babbo Natale" che hai postato abbia bisogno di uno gnomo che l'aiuti per i regali? Nel caso,... io sfioro il metro e settanta appena :lol: :lol:
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
rokko
Contatta:

Messaggio da rokko »

: Smile : : Smile :
FTDM

Messaggio da FTDM »

Auguri di buon Natale e buon 2016 a tutti voi e le vostre famiglie
Francesco

Riciclare vuol dire risparmiare energie
led

auguri per le feste

Messaggio da led »

volevo augurare a tutti gli amici del sito gli auguri di buone feste : Chessygrin :
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Auguri di buone feste a tutti gli amici.
e per gli amanti dei truccioli con questa simpatica cartolina
Auguri.jpg
Auguri.jpg (76.31 KiB) Visto 7695 volte
Ciao a tutti.....Carlo
tony38

Auguri

Messaggio da tony38 »

Approfitto di questa connessione (sono in trasferta)☺ per augurare a tutti i cari Amici e Famiglie tanta serenità'.
Antonio
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Amici, come è ormai consuetudine... anche quest'anno riesco ad arrivare in ritardo per fare gli auguri :lol:
Ma... l'importante non è arrivare primi, ma arrivare :oops:
Buone Feste
Buone Feste
73000.jpg (55.43 KiB) Visto 7675 volte
Luciano
Rispondi