Lavatrice Sangiorgio Carlotta 5,5kg 700 giri

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
lupo1

Lavatrice Sangiorgio Carlotta 5,5kg 700 giri

Messaggio da lupo1 »

Salve a tutti,mi chiamo Alessandro e sono di Catania.Come si può notare dall' oggetto del messaggio ho un problemino con questa lavatrice;infatti,da qualche giorno i tempi dei lavaggi a caldo, soprattutto dai 50 gradi in su, si sono almeno quadruplicati.Ho già sostituito resistenza e termocoppia,ma il problema persiste.A questo punto il problema si focalizza su due schede:una che gestisce la parte di potenza e forse anche la comparazione tra temperatura impostata e temperatura letta; l'altra scheda che invece ha il programmatore.La domanda è: quale delle due schede è guasta?Se qualcuno di voi ha uno storico relativo a questo tipo di difetto lo prego di volermi aiutare,dato che suppongo ognuna di queste schede costi parecchio e non posso permettermi di sbagliare l'acqusto.

Grazie e saluti ancora a tutti.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Purtroppo non sono in grado di aiutarti, non ho esperienza diretta su questo tipo di guasto.
Però volevo chiederti: Hai controllato se la temperatura dell'acqua è effettivamente quella che hai selezionato o se questa viene scaldata molto più del previsto?
Ciao
Rispondi