scheda audio pci non riconosciuta dal pc
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
scheda audio pci non riconosciuta dal pc
ho acquisttato un pc presso mla ditta ankermann fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema. Giorni or sono mi hanno regalato una scheda audio sb 5.1 vecchiotta ma sempre buona . Ho subito provato a montarla sul pc nell'unica slot libera ,ma dopo vari tentativi e dopo aver recuperato i drivers per win 7 mi sono accorto che il sistema non vedeva la scheda non era fattore di drivers era proprio la scheda anon essere segnalata la mia scheda ha il contatto con la slot divisa in tre parti , al contrario la slot della sceda madre ha due spazi per farmi capire meglio proverò ad allegare un disegnino fatto da me
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: scheda audio pci non riconosciuta dal pc
posta la marca ed il modello esatto sia della scheda audio sia della scheda madre,
i dati della scheda audio li puoi rilevare direttamente sul suo processore
i dati della scheda audio li puoi rilevare direttamente sul suo processore
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Se fai una foto sarebbe meglio; comunque da quello che dici stai montando una scheda non compatibile con lo slot. Prova a cercare online scheda PCI e scheda PCI express così vedi le differenze, potrebbe essere il tuo caso.
Ciao
Ciao
ma la pci express non è quella piccola ? allego fdoto scheda madre e scheda audio
- Allegati
-
- scheda audio
- DSC_0657.JPG (76.91 KiB) Visto 3348 volte
-
- scheda madre
- Asus A88XM-A.jpg (126.49 KiB) Visto 3348 volte
purtroppo è tutto in inglese ed io non parlo l'inglese ad ogni modo grazie per l'interessamento