cappa aspirante tecnohouse...quanto aspira?

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
goaway

cappa aspirante tecnohouse...quanto aspira?

Messaggio da goaway »

già ho posto una domanda sulle cappe aspiranti. ritento sperando che qualcuno di voi sappia ripsondermi.
devo comprare una cappa nuova - la mia, tecnohouse mod. standard ormai non aspira quasi più - ma non so quale e dove comprare una cappa.
per il momento mi farebbe comodo sapere quanta potenza aspirante ha la mia vecchia cappa. nelle istruzoni che ho non si fa menzione di potenza aspirante!!! in pratica non vorrei comprare una cappa simile alla mia che da semmpre ha funzionato male!! cioè con poca potenza.
le cappe hanno un potre di aspirazione che si calcola in metri cubi all'ora e ho visto che ne esistono da 150 in su

grazie a chi saprà rispondermi
max
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Ciao, non c'e' nessun bisogno di sapere nulla della tua vecchia cappa.
La scelta per una nuova si effettua calcolando i metri cubi del locale dove sara' installata e moltiplicarli per dieci (pari a 10 ricambi d'aria all'ora).
Altro dato che si guarda e' la rumorosita' che in genere e' meglio non superare i 55dB(A).
Rispondi