Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Signori buongiorno, gradirei sapere come si fa usare quelle frecce indicatrici.
Con Paint trovo solo la "Matita o il Pennello" da usare "a mano libera" Grazie
Antonio
Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo;sono rientrato ora a casa.
Allego la foto del mio "Paint" che credo sia troppo diverso dai vostri. Non ho
potuto ridimensionarla perchè si sarebbe visto poco e male.
Antonio
quella mi sembra la versione per windows xp e non c'è niente da fare
mentre quello postato da Giovanni è un programma gratuito che si può
scaricare da internet ma bisogna vedere se è compatibile con XP
Ciao ,
concordo con quello che mariobrosh , ho una domanda , sul tuo PC hai installato il pacchetto Office e sopra tutto Power-Point ? se si quale versione ?
perché potrebbe aiutare a fare quello che vuoi .
Rispondo con ordine:
@Giovanni : Non sapevo della comodità della "Linea"; la ho provata e OK.
@Mariobrossh : Ho OS Vista
@Tugnela75 : Affermativo solo per il programma " Office"
Non sapendo dell'uso "Linea" cercavo appunto quella freccia "prestampata,
mi va benissimo il suggerimento di Giovanni.Siete molto gentili,grazie a tutti
Antonio
mariobrossh ha scritto:quella mi sembra la versione per windows xp e non c'è niente da fare
mentre quello postato da Giovanni è un programma gratuito che si può
scaricare da internet ma bisogna vedere se è compatibile con XP
Si mario, lo uso da 10 anni e va benone anche per xp... oltre, naturalmente, per vista-seven, etc. etc.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
guarda, a parte tutto il male possibile di cui si parla in giro per la rete e non solo
a causa della sua instabilità e dall'eccessivo consumo di risorse e dell'alto numero
di software e programmi non compatibili con questo S.O., ti do un solo dato che
ti può illuminare, la stessa microsoft dopo solo 3 anni dal suo lancio ha fatto uscire Seven ..........
queste invece sono le opinioni della stampa estrapolate da wikipedia
La Free Software Foundation ha lanciato la campagna e il sito BadVista in cui sconsiglia l'uso di Windows Vista in quanto ritenuto lesivo della privacy e della sicurezza degli utenti. L'uso intensivo di tecnologia DRM ha indotto, inoltre, molte organizzazioni di utenti ed esperti di informatica a sconsigliarne l'uso per le stesse ragioni. Inoltre, alcuni sostengono che le misure Digital Rights Management incluse in Vista e nel nuovo hardware "HD-ready" probabilmente innalzano la complessità e conseguentemente il costo dell'hardware stesso.
La rivista PC World ha definito il sistema operativo la più grande delusione informatica del 2007 per la sua lentezza e per i problemi di compatibilità che lo affliggono. Alcune notizie riportate alla pagina 8 di Computer Bild Italia del mese di novembre 2008, sembrano affermare che Windows Vista si sia dimostrato col tempo un'anomalia nella storia dei sistemi operativi Windows e che solo l'ormai antiquato Windows ME sia riuscito a fare di peggio. Sembra anche che il sistema operativo più gettonato al tempo, soprattutto per i portatili, restasse Windows XP.
Mamma mia ! Avevo sentito l'appellativo di " Aborto" quando sono passato dal
mio primo pc che aveva XP 7 a Vista ( tutti e due regalati e quindi già equipaggiati) ,
ma non credevo di viaggiare poi con una ..."Fitecchia" simile Penso anche però
che per il mio livello e ...passione per il pc, possa essere sufficiente. Grazie
Antonio