Buon pomeriggio.
Vorrei costruire un go kart ed utilizzare come motore quello d'avviamento di una macchina. Siccome il motore d'avviamneto è costruito per rimanere acceso per pochi secondi, cioè giusto il tempo di avviare la macchina, se io lo tenessi acceso molto più tempo, si brucerebbe?
Grazie in anticipo
Motore d'avviamento e gokart
Re: Motore d'avviamento e gokart
Mi spieghi perché vuoi utilizzare proprio un motorino di avviamento e non un motore a scoppio?
Forse perché deve essere unico al mondo?
O cosa .
Scusa ,ma io non penso sia una buona idea .,
Comunque questo tipo di motorino non nasce per un servizio continuo. .
Perché non trovi un motore a scoppio di un vecchio motorino . Ai mercatini ce ne sono tanti sia a presa diretta che a marce
Forse perché deve essere unico al mondo?
O cosa .
Scusa ,ma io non penso sia una buona idea .,
Comunque questo tipo di motorino non nasce per un servizio continuo. .
Perché non trovi un motore a scoppio di un vecchio motorino . Ai mercatini ce ne sono tanti sia a presa diretta che a marce
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Sono certo anche io che non sia il tipo di motore adatto. Se si tratta di un kart per bimbi, i makers di oltreoceano usano molto i trapani a batteria, vedi QUESTO VIDEO, o altrimenti digita su google" go kart cordless drill" e troverai un sacco di idee.
Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
Ciao, lascia perdere i motori per l'avviamento,
sono studiati per girare poco e per dare il massimo della potenza concentrata. Tra l'altro spesso girano su boccole e non su cuscinetti,
e pesano parecchio.
sono studiati per girare poco e per dare il massimo della potenza concentrata. Tra l'altro spesso girano su boccole e non su cuscinetti,
e pesano parecchio.