Ho un box che si trova al di sotto del livello della strada, da un lato c'è la basculante e dal lato opposto delle dimensioni di 2,44 m per 1 m all'incirca c'è una finestrella con un orsogril che affaccia nel giardino di un condomino (i restanti 2 lati ci sono le pareti).
Nello spazio tra la basculante e il soffitto ho intenzione di mettere una zanzeriera per impedire che possano entrare animaletti (o che qualcuno mi getti qualcosa nel mio box a dispetto) o se avete voi qualche altro consiglio ben venga. : Sailor :
Il mio dilemma, anche per non spendere molto, è su come posso coprire la finestrella con l'orsogril: perchè quando piove l'acqua schizza sulla grata esterna (che sta nel giardino del condomino) e rimbalza nel mio garage; sia chiaro non mi allago, però tutto ciò che è in corrispondenza dell'orsogril si sporca.
Mi hanno consigliato di mettere una zanzeriera più finestra in vasistas però andrei a spendere più di 300 €. : Nurse :
Avevo pensato a dei pannelli in plexiglass facendo dei fori per far passare un pò d'aria.
Qualsiasi consiglio è ben accetto.