Acquisto aciugatrice

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
robyk63

Acquisto aciugatrice

Messaggio da robyk63 »

Premetto che e' un prodotto che non ho mai avuto e prima ancora di guardare sul web chiedo consigli.
Ho appena avuto suggerimenti sulla riparazione della lavatrice (cuscinetti cestello andati dopo poco piu' di 3 anni) e...metto la croce su Whirlpool.
Quindi sperando che continui a funzionare volevo comunque sapere se (dovendo sostituire la lavatrice) e' conveniente acquistare una lavasciuga (al di la' dei problemi di spazio) perche' ho l'idea (ma per sentito dire) che non asciuga bene e quindi acquistare una asciugatrice.
In questo caso esistono slim? (dovrei metterla nel ripostiglio) e poi, visto l' esperienza negativa e quello che mi han detto i vari rivenditori di ricambi sulla durata degli elettrodomestici odierni) opterei su basso medio costo pagando l'estensione di garanzia 5 anni almeno dopo quel tempo se dura e' tutto in piu' .
Attendo Vs consigli con marche e....anche modelli se possibile tenendo sempre presente se esistono le slim cioe' poca profondita'
grazie cmq a tutti per le preziose info
Robyk 63
eug

Re: Acquisto aciugatrice

Messaggio da eug »

non ho capito bene, ti interessa una amcchina unica o lavatrice e asciugatrice divise?
Rispondi