Lavatrice margherita snella non gira a bassi giri

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
mavix

Lavatrice margherita snella non gira a bassi giri

Messaggio da mavix »

Salve a tutti , sono nuovo e vorrei se possibile delucidazioni , ho una lavatrice marherita snella "vecchiotta" , ultimamente non funziona a bassi giri e con il carico , anche se il motore tende a girare , smontando la cinghia il motore gira regolarmente , volevo chiedervi se è arrivata l'ora di buttarla o è possibile ripararla ?

visti i tempi ed i costi di oggi

ringrazio in anticipo di una vostra cordiale risposta
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Ciao, se non ha schede elettroniche per comandare il motore, dovrebbe esserci un condensatore che serve per avviare il motore.(non e' quel cilindro che e' collegato al cavo di alimentazione - quello e' il filtro antidisturbo).
Visto il prezzo molto abbordabile, comincerei a cambiare quello.
mavix

lavatrice snella margherita

Messaggio da mavix »

ciao e scusa del ritardo della risposta , innanzi tutto ti ringrazio x la velocità dimostrata alla mia domanda , comunque farò come hai detto , comprerò e sostituirò il condensatore poi ti farò sapere

di nuovo grazie mille

Massy
mavix

margherita snella

Messaggio da mavix »

ti ringrazio dell'ottimo consiglio datemi , ho sostituito il condensatore ed ho risolto il problema , euri risparmiati !!!

grazie infinite Massy
Rispondi