Salve, la mia lavatrice non funzionava precedentemente,ho visto la scheda bruciata in un punto e ho pensato di sostituirla uguale con il programma e anche il selettore che mi dava problemi di programmazione.Tutto montato mi lampeggiano 2 spie la centrifuga deselezionata e il timer di programmazione(partenza).Lampeggia e non fà altro .3 tecnici sono venuti e non hanno capito niente e dicono arrangiati :buttala.
Dopo quello che ci ho speso e vero,ma dico io sei un tecnico e non sai cos'è??
Lavatrice di 5 anni fà ben tenuta 1° volta che ha un problema mi sono affezzionato,cosa pensate che sia????HELP DA PERSONE COMPETENTI PER FAVORE...grazie
pROBLEMI DELLA LAVATRICE CANDY GRANDò GO 80-01
Moderatore: dalmos
Re: pROBLEMI DELLA LAVATRICE CANDY GRANDò GO 80-01
La scheda vecchia dove era bruciata ?
Si può vedere una foto .?
La scheda nuova è già programmata?
Hai parlato con il negoziante dove l'hai comprata per un eventuale controllo della stessa .
O se magari necessita di una procedura di inizializzazione . Visto che non ha mai funzionato ?
Spesso quando si trova la scheda saltata in qualche punto , si segue il circuito interessato e il cablaggio per vedere se il corto è stato causato da un eventuale componente di potenza ( motore , motorino di scarico , resistenza ) andato in corto abbia potuto causare il botto ,
così da evitare di compromettere la scheda nuova .
Spero che non sia questo il caso .
Si può vedere una foto .?
La scheda nuova è già programmata?
Hai parlato con il negoziante dove l'hai comprata per un eventuale controllo della stessa .
O se magari necessita di una procedura di inizializzazione . Visto che non ha mai funzionato ?
Spesso quando si trova la scheda saltata in qualche punto , si segue il circuito interessato e il cablaggio per vedere se il corto è stato causato da un eventuale componente di potenza ( motore , motorino di scarico , resistenza ) andato in corto abbia potuto causare il botto ,
così da evitare di compromettere la scheda nuova .
Spero che non sia questo il caso .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde