IP CAMERA "CINESE" QUALE SOFTWARE?

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Micione

IP CAMERA "CINESE" QUALE SOFTWARE?

Messaggio da Micione »

Salve,
tempo fa ho acquistato on line una IP camera wifi "cinese", l'ho installata ma per il momento fa semplicemente "bella mostra di sé". Mi è stata fornita con software su CD, sono anche riuscita a installarlo però alla fine ho riscontrato che mi creava problemi al PC, ogni volta infatti risultava esserci un virus, anche se si trattava di falso positivo.
On line ho visto che ci sono parecchi software in merito però non so da dove iniziare. Avete qualche consiglio da darmi in merito? Grazie.

Immagine

Immagine
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: IP CAMERA "CINESE" QUALE SOFTWARE?

Messaggio da mariobrossh »

non conosco programmi specifici ma ho trovato questo articolo molto interessante
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Micione

Messaggio da Micione »

mariobrossh ha scritto:non conosco programmi specifici ma ho trovato questo articolo molto interessante
Ti ringrazio però, se ho ben capito (purtroppo non me ne intendo molto di queste cose), i programmi per la webcam e quelli per la IP camera non sono gli stessi. In quest'ultima c'è anche il problema di collegarsi in wifi e, diciamo, è proprio in questo punto che ho difficoltà.
Comunque leggo con calma l'articolo, magari tra i vari collegamenti mi porta a qualcosa di utile...
Grazie.
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Rispondi