Asciugatrice: consigli?
Moderatore: dalmos
Asciugatrice: consigli?
Ciao a tutti! Stavamo pensando di comprare un'asciugatrice. Io vorrei risparmiare sulla bolletta elettrica; mentre mia moglie la vorrebbe per non rovinare i vestiti e per risparmiare i tempi quando stiriamo (effettivamente saltare il ferro da stiro non dispiacerebbe neanche a me). Ne abbiamo bisogno anche perché abbiamo un balcone piccolissimo e lì lo stendino non c'entra: facciamo effetto accampamento dentro casa. Consigli?
Re: Asciugatrice: consigli?
ciao! ti salva la vita, prendila! io ho preso di recente la electrolux perfectcare 800 e mi sto trovando benissimo, ha le tecnologie GentleCare System e DelicateCare System che asciugano qualsiasi tessuto, dalla lana a quelli tecnici. te la consiglio vivamente, se poi vuoi altre info chiedi pure 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Eug hai un messaggio privato 
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ciao hug!
Grazie per la risposta. Ho spulciato il loro sito e ho visto un sacco di bei modelli. Credo che oggi, visto che è festa, andremo al centro commerciale a vederle di persona. Siamo indecisi tra due modelli: la PerfectCare 800 EW8HL82W3e la PerfectCare 800 EW8HL72W4. Ho visto che hanno entrambi il programma woolmark blue per la lana: bene bene.
Ma va presa di pari carico o più grande rispetto alla lavatrice, giusto?
Della promo tu sai niente? Ho visto che fanno i dryers days;da quanto ho capito dovrebbe essere un finanziamento in 20 rate a tasso zero.
Mi sa che oggi al centro commerciale all'addetto vendita lo faccio impazzire con le domande ah ah ah
Grazie per la risposta. Ho spulciato il loro sito e ho visto un sacco di bei modelli. Credo che oggi, visto che è festa, andremo al centro commerciale a vederle di persona. Siamo indecisi tra due modelli: la PerfectCare 800 EW8HL82W3e la PerfectCare 800 EW8HL72W4. Ho visto che hanno entrambi il programma woolmark blue per la lana: bene bene.
Ma va presa di pari carico o più grande rispetto alla lavatrice, giusto?
Della promo tu sai niente? Ho visto che fanno i dryers days;da quanto ho capito dovrebbe essere un finanziamento in 20 rate a tasso zero.
Mi sa che oggi al centro commerciale all'addetto vendita lo faccio impazzire con le domande ah ah ah
ciao stefsic, ottima scelta! Entrambi i modelli vanno benissimo, parlo per esperienza personale
ho visto anch'io che è in corso la promo, in pratica hai il finanziamento a tasso 0%, pagando in 20 rate mensili e in più hai la formula soddisfatti o rimborsati, quindi puoi darla indietro entro 20 giorni dall'acquisto se non ti trovi bene...è solo fino a fine mese però eh, quindi ti conviene guardare