Lavastoviglie wirlphool six sense
Moderatore: dalmos
Lavastoviglie wirlphool six sense
Buon giorno a tutti, avrei bisogno un consiglio su un problema.... La mia lavastoviglie non parte col programma lavaggio se ho il tubo dell'acqua allacciato,mentre se lo stacco il programma parte regolarmente salvo bloccarsi ovviamente poi per la mancanza di acqua.... Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Re: Lavastoviglie wirlphool six sense
che intendi per non parte ,
non si accendono spie ?
all'avvio non scarica ?
scarica e poi si ferma mentre iniziano a lampeggiare le spie.
non si accendono spie ?
all'avvio non scarica ?
scarica e poi si ferma mentre iniziano a lampeggiare le spie.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Praticamente mi è successo che si è interrotto il programma di lavaggio prima della fine lasciando l'acqua sul fondo,resettando sembrava non fare il ciclo di scarico,da dopo un paio di prove è andato tutto a posto.Quando ho cercato di far ripartire un nuovo programma il display lampeggiava come quando il portello è aperto, ma anche qui dopo svariate prove ho provato a passare a pensare ad altri problemi e qui mi è successo questa cosa strana...pensando avesse problemi di pescaggio ho smontato e sostituito il tubo dell'acqua di ingresso con uno diretto e mi dava lo stesso problema,quando per curiosità ho staccato del tutto il tubo dalla lavastoviglie e ho provato a far partire il programma è partita subito, provato più volte e il problema era risolto,ovviamente la fermato subito per nonnulla girare a vuoto....sul display niente allarme,solo non partiva il programma...
scusa , ma di che tipo di tubo parli , che dici , poi ne ho messo uno diretto .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Boh il lampeggio è codificato
quanti lampeggi tra una pausa e l'altra?
quanti lampeggi tra una pausa e l'altra?
Il tubo intendo quello classico che dal rubinetto a muro collega la lavastoviglie.... I lampeggi sono continui, comunque in caso di difetto normalmente viene sul display un codice errore, cosa che non succede
Alimenta l'elettrovalvola direttamente con un cavo e vedi se carica .
Togli tensione alla lavastoviglie e i cavi dall'elettrovalvola prima di fare questo .
Togli tensione alla lavastoviglie e i cavi dall'elettrovalvola prima di fare questo .
Oscar Wilde
Oscar Wilde