misuratore pressione sistolica
Moderatore: dalmos
misuratore pressione sistolica
Ho necessita di comprare un misuratore di pressione sistolica, ne ho visti di tutti i tipi e qualita su internet ma sinceramente gradirei un consiglio per l'acquisto.Ciao
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: misuratore pressione sistolica
io ne ho preso uno da polso digitale venduto e spedito da amazon poi l'ho portato dal
mio medico e l'abbiamo testato un paio di volte, non è preciso al millesimo però ha detto che
può andare anche se i migliori sono quelli con la pompetta e il fonendoscopio ma va saputo
usare.
p.s. Amazon è sinonimo di garanzia nella sostituzione ed eventuale rimborso stessa cosa
per i prodotti Lidl che dal 4 dicembre mette in vendita questo
mio medico e l'abbiamo testato un paio di volte, non è preciso al millesimo però ha detto che
può andare anche se i migliori sono quelli con la pompetta e il fonendoscopio ma va saputo
usare.
p.s. Amazon è sinonimo di garanzia nella sostituzione ed eventuale rimborso stessa cosa
per i prodotti Lidl che dal 4 dicembre mette in vendita questo
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- Capitan Farloc
- Site Admin
La mia cardiologa dice che i misuratori elettronici vanno bene ma sconsiglia quelli da polso perchè dice siano meno precisi rispetto a quelli, sempre elettronici ma con il bracciolo.
Ora che ho visto quello della LIDL che ha anche il sistema di comunicazione via bluetooth che può parlare con la App che uso sul palmare per registrare i valori di pressione, credo che lo andrò a comprare... Grazie Mario! : Chessygrin :
Ora che ho visto quello della LIDL che ha anche il sistema di comunicazione via bluetooth che può parlare con la App che uso sul palmare per registrare i valori di pressione, credo che lo andrò a comprare... Grazie Mario! : Chessygrin :
Luciano
- mariobrossh
- Moderator Maximo
peccato che non comunichi via web così potevi mandare
i dati direttamente alla cardiologa : Lol : : Lol :
i dati direttamente alla cardiologa : Lol : : Lol :
Ho necessita di un apparecchio che sia abbastanza attendibile, ho letto valutazioni che consigliano l'OMRON M6 confort IT, costicchia per questo cercavo un consiglio, anche perchè mi domando quanto sono veritiere le valutazioni di acquisto. Ciao
- mariobrossh
- Moderator Maximo
quelli su Amazon sono giudizi espressi dagli acquirenti (spesso lo faccio anch'io)
non vedo perché uno dovrebbe scrivere cose non vere anche perché gli si possono
rivolgere delle domande, ovviamente conviene fare una media e scegliere prodotti
con molte recensioni............ secondo me
non vedo perché uno dovrebbe scrivere cose non vere anche perché gli si possono
rivolgere delle domande, ovviamente conviene fare una media e scegliere prodotti
con molte recensioni............ secondo me
Io uso il MEDEL elite e non ho dubbi sulla sua affidabilità.
Assomiglia molto all'OMRON ed è sulla stessa fascia di prezzi.
Per l'importanza dell'uso consigliabile un prodotto tecnicamente valido.
Assomiglia molto all'OMRON ed è sulla stessa fascia di prezzi.
Per l'importanza dell'uso consigliabile un prodotto tecnicamente valido.
ciao, livio
Mi sto orientando sull'OMRON però non riesco a comprendere perchè l'M7 inteli IT costa 61 euro ed è l'ultimo modello - l'M6 Comfort IT 85 euro e se non erro con 6 anni di garanzia mentre l'M6 comfort 65 euro ma credo che siano rimanenze. Ciao
-
francesca0589