Indesit Moon non centrifuga.

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Utente Cancellato

Indesit Moon non centrifuga.

Messaggio da Utente Cancellato »

La mia ragazza ha appena comprato una nuova lavatrice per la sua seconda casa e l'ha messa in cucina, accanto alla vecchia Zoppas (quella che non parte). Ebbene questa nuova lavatrice è una Indesit Moon. L'abbiamo comprata insieme ieri, oggi la portava in questa seconda casa. Mi ha appena chiamato per dirmi che l'ha provata a vuoto e faceva tutto, ma dopo avere provato a lavarci un po' di biancheria non centrifugava. Forse c'è il sistema di antisbilanciamento. Che faccio? Suggerisco alla mia ragazza di provare a disporre meglio la bianceria nel cestello?
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

In genere il sistema funziona in modo da riuscire a distribuire gli indumenti nel cestello in modo automatico.
Può non funzionare nel caso si metta qualcosa che non si riesca a distriuire equamente (tipo un slo accappatoio, magari appallottolato oppure molti indumenti normali ed uno che assorbe molta acqua (accappatoi, tappeti, asciugamani ecc.) che bloccato dagli altri non riesca a distribuire il proprio peso.
Sì, direi che è il caso di farle fare un'altra prova.
Ciao
Utente Cancellato

Messaggio da Utente Cancellato »

Sono andato io personalmente a vederla ieri mattina, abbiamo fatto un altro lavaggio disponendo bene i panni ed infatti ha centrifugato. Comunque, per curiosità, qualcuno che frequenta questo forum, conosce la Indesit Moon? Sarebbe quella appunto di cui parlo in questa discussione.
Rispondi