Questa mia parente ha usato per anni delle Fly Flot e si è trovata molto bene. Di recente, dovendole sostituire, ha però constatato che i nuovi modelli Fly Flot non hanno più la suola con brevetto "Lonelast" come quelle vecchie ma è di tipo "piumatech", che è molto più rigida e ci si trova male.
Da parte mia ho provato a cercare sul web qualche modello della vecchia collezione però, non avendo riferimenti (nè codice articolo nè nome modello delle vecchie pantofole), non ho concluso nulla. Ho anche contattato l'azienda che, come prevedibile, mi ha replicato che le lonelast sono fuori produzione.
Vista la situzione, vi chiedo:
- se conoscete qualche negozio/attività che faccia anche vendita on line che ancora abbia qualche vecchio modello "lonelast". se può tornare utile, la sede è a Calvisano (BS), magari qualcuno dei paraggi ne può sapere di più;
- se avete un vecchio modello "lonelast" di indicarne il codice e, se non chiedo troppo, l'anno d'acquisto, così da avere più elementi per cercarlo sul web;
- marche alternative atrettanto comode. considerate che ha provato "in blu" ma neppure queste le vanno bene.
Voi, dopo una faticosa giornata di lavoro tra idraulica, meccanica, falegnameria e carpenteria, quando vi ritirate sfatti a casuccia e volete rilassarvi, che pantofole usate? : King :
Un sincero augurio di buone feste a tutto il forum, pantofolai e non