Capitan Farloc ha scritto:Generalmente i fili non si staccano da soli, soprattutto all'interno dell'apparecchio, ed un filo staccato difficilmente può abbassare semplicemente il volume...
Puoi postare una foto del retro per vedere come sono collegati i cavi ed una della parte anteriore quando è accesa al massimo del volume per vedere le indicazioni che ti da sul display?
poi un qualche altra domanda...
1) Hai provato a cambiare il tipo di equalizzazione per vedere se cambia qualcosa?
2) Il problema te lo da sia se ascolti la radio che se inserisci un CD?
3) Alzando al massimo il volume, la musica si sente normale o si sente distorta?
4) Hai provato ad inserire degli auricolari per sentire se anche lì il volume si sente basso?
Ho provato a levare la scheda ma non ci sono riuscita. Ci sono quei cavi al centro (che non sono riuscita a levare, ma nemmeno ho forzato più di tanto) però sembra ci sia qualcosa che blocca nella parte frontale, ma non riesco a capire cosa.

Questa è la parte posteriore però i collegamenti delle casse si trovano sotto a quella placca argento

C'è da dire che, una volta rimontato, il volume sembra essere leggermente aumentato. Forse l'incriminata è quella scheda frontale, che però non riesco a raggiungere se non levo la scheda sopra

Le risposte alle tue domande:
1) Si ho provato ma anche cambiando il tipo di equalizzazione non cambia nulla;
2) Si CD e radio presentano lo stesso problema;
3) Le musica è normale
4) Anche con gli auricolari (che vanno collegati nella parte frontale) presenta lo stesso problema.
Ecco la parte anteriore accesa a volume massimo

.
Purtroppo se non riesco a levare quella scheda vi faccio solo perdere tempo

, forse mi conviene eliminarlo.