microonde WHIRLPOOL VT266 - Silver

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
naulaka

microonde WHIRLPOOL VT266 - Silver

Messaggio da naulaka »

buongiorno. sono nuovo del forum e scrivo per aver qualche consiglio sulla problematica che risconto sul mio WHIRLPOOL Forno a microonde VT266 - Silver . ho cercato qui informazioni ma non ho trovato niente di attinente al mio problema.

Il micronde era in funzione, riscaldava, piatto girava, ventola accesa e luce accesa. Ho premuto STOP ho tolto fuori la bevanda ed ho richiuso lo sportello..a questo punto normalmente tutto rimane spento , invece chiudendo lo sportello la ventola e la luce rimangono accese. Aprendo lo sportello la ventola si spegne e la luce rimane accesa, richiudo e riparte la ventola. Il display è comunque acceso ma nn è impostato nessun programma. Se digito un programma il forno funziona e il piatto gira. Premendo Stop si interrompe il programma ma la ventola rimane accesa; quindi in definita la ventola rimane sempre accesa, per spegnerla o stacco la spina o lascio lo sportello aperto (ma la luce non si spegne mai, non va in stand-by). Sapreste indicarmi qualche suggerimento? Francesco, grazie in anticipo.
Rispondi